Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
1 mai 2011 7 01 /05 /mai /2011 20:20

Rodolfo Riccidi Rodolfo Ricci

Ieri, mentre Gheddafi parlava alla televisione libica proponendo l’ennesima apertura alla trattativa e il cessate il fuoco (cosa che i media italiani e occidentali hanno sapientemente nascosto negli ultimi due mesi), gli aerei della Nato, compresi quelli italiani, bombardavano nei dintorni della TV cercando di beccare il rais.

Oggi hanno continuato nella loro opera certosina per tentare di centrare il leader della rivoluzione libica del ‘69 ed hanno ucciso il suo figlio più giovane e quattro nipotini (ma che bravi !).


Il problema della Nato è che sono impantanati nell’ennesima impresa criminale e pensano che l’unica possibilità di risolvere il problema sia l’eliminazione dell’avversario.

(Cosa del tutto sbagliata anche se provvisoriamente redditizia dal punto di vista mediatico, come insegna l’Iraq).

L’avversario riottoso delle grandi potenze è quello che ha portato la Libia (la scatola di sabbia) a diventare il paese più evoluto del continente africano, quello con il miglior welfare, con i migliori servizi e con il migliore PIL pro-capite, solo di poco inferiore alla media vera dei paesi europei...........

 

..............Suite : ici

 

http://www.pierreassante.fr/dossier/LIBIA%20_ITALIA_VARIAZIONI_SUL_TEMA_NEL_GIORNO_DEL_1_MAGGIO.pdf

Et sur le site d'Emigrazione notizie :

http://www.emigrazione-notizie.org/articles.asp?id=415

Partager cet article

commentaires

Présentation

  • : Le blog de pierre.assante.over-blog.com
  • : Ce blog contient, sous la forme d'essais,de nouvelles, de poésies, une analyse des contradictions du mode de production, des devenirs possibles, en particulier en rapport avec l'activité humaine, le travail, l'ergologie
  • Contact

pierre.assante.over-blog.com

Recherche